CHIUSURA TEMPORANEA MUSEO PER COVID19

Museo dei Cappuccini Beni Culturali

31 ottobre 2020

Siamo molto spiacenti di comunicare a tutto il nostro pubblico che da oggi, sabato 31 ottobre, il museo resterà temporaneamente chiuso.

Non ci obbliga un decreto, ma riteniamo di doverlo fare per non incoraggiare le persone ad uscire di casa, considerando che per l'apertura in piena sicurezza possiamo contare sulla collaborazione di validi volontari, pensando anche alla loro salute, pur a malincuore riteniamo sia meglio per un po' sospendere l'attività.

Augurandoci vivamente che anche questo nostro sacrificio contribuisca a diminuire la diffusione del virus, ci stiamo attivando per rivedere la programmazione. Non rimarremo inattivi e non ci dimenticheremo del nostro pubblico affezionato!

CONTATTACI PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Compila il seguente form per contattare il Museo dei Cappuccini.

MUSEO DEI CAPPUCCINI BENI CULTURALI
Via Kramer, 5 – 2019 Milano